L'azienda agrituristica F.lli Gaggi è immersa nel verde del Parco delle Orobie Valtellinesi a 1000 mt di quota, in località San Giacomo di Albosaggia (a soli 9 Km da Sondrio). Offre la possibilità di pranzi o cene (anche all'aperto), banchetti per cresime, comunioni, battesimi o quant'altro e inoltre, la possibilità di pernottare.
Ciò che salta subito agli occhi è la tranquillità dell'ambiente circostante..un ambiente adatto a grandi e piccini, dove la natura predomina su tutto il resto. L'ambietne ideale per una domenica in compagnia, una cena con la famiglia oppure per un semplice spuntino all'aria aperta.
L'agriturismo è aperto tutti i giorni dal 1 giugno al 15 settembre, mentre nel restante periodo dell'anno è aperto nel week-end, ovvero venerdì, sabato e domenica. Il periodo di chiusura va invece dal 1 gennaio al 15 marzo.
Un'ulteriore caratteristica da non sottovalutare è l'ottima posizione geografica che occupa l'agriturismo: da qui potrete infatti facilmente raggiungere le principali località turistiche della valle, quali ad esempio Bormio, Livigno e Aprica, che distano rispettivamente 1 ora, 1 ora e mezza e mezz'ora.

flashmo 175 06